Linea igiene

Sivento Igienizzante Superfici/Auto

Sivento Igienizzante Superfici/Auto è un prodotto multiuso testato in laboratorio contenente più del 60% di alcool.

APPLICAZIONE: perfetto per l’igiene quotidiano di tutte le superfici (casa, ufficio, palestre ecc.) e per interni di veicoli a motore, non necessita di risciacquo, non lascia aloni e dona a tutti gli ambienti una gradevole sensazione di freschezza grazie all’aggiunta di essenza profumata.

UTILIZZO: Pronto all’uso, applicare con apposito sprayer fino a coprire la superficie da disinfettare e passare con un panno. Prima dell’uso provare il prodotto su una piccola area nascosta della superficie da detergere specialmente su prodotti delicati (es. pelle, seta, cotone ecc.) utilizzabile per lavaggio pavimenti diluito con acqua, perfetto per lavaggio vetri.

Scarica la scheda tecnica

Sivento Gel Mani

Sivento Gel Mani è un prodotto testato in laboratorio contenente una percentuale di alcool superiore al 60%, igienizza la cute delle mani dopo che sei stato a contatto con superfici sporche o non sterili.

APPLICAZIONE: Pratico in ogni situazione in cui è necessario igienizzare le mani, fuori casa o sul posto di lavoro, quando non ci si può lavare le mani (ad esempio: in viaggio, in palestra, sui mezzi pubblici, dopo aver toccato denaro ecc.).

UTILIZZO: Pronto all’uso, applicare una piccola quantità sul palmo della mano sufficiente per coprire tutta la superficie e strofinare fino a completo assorbimento. Ripetere l’operazione. Il prodotto si utilizza senz’acqua.

 

N.B.

Con l’acquisto dei nostri prodotti, su vostra richiesta, vi verranno fornite le relative schede tecniche e di sicurezza.